Operatori esoterici Roma e Milano, quali scegliere
Riceviamo molte richieste di opinioni su operatori esoterici a Roma e Milano, soprattutto ad opera di persone che desiderano un consulto in studio. Vi invitiamo allora a leggere questa pagina in cui abbiamo riassunto il nostro punto di vista e a ponderare molto bene la vostra scelta.
Operatori esoterici a Roma
Nella capitale d’Italia sono presenti centinaia di studi e operatori esoterici. Roma infatti è la città italiana che, assieme a Milano e Torino, vanta il più alto numero di esoteristi in attività. È chiaro che non tutti sono validi, anzi dai commenti che riceviamo la nostra idea è che di veramente bravi ne esistano ben pochi.
Solitamente chi cerca una consulenza esoterica per rituali magici e legamenti d’amore a Roma pensa sia opportuno recarsi da un operatore della propria città. Questo, tuttavia, non dà nessuna garanzia di affidarsi a un professionista esoterico davvero capace, anche perché in studio è molto più probabile essere raggirati che non tramite email o telefono.
Non è importante dove l’operatore esercita, bensì il risultato che è in grado di dare a chi lo contatta. Ecco perché volersi affidare ad ogni costo a operatori esoterici a Roma non ha senso, online esistono ottimi esoteristi che è possibile interpellare senza muoversi di casa.
Cerchi Operatori Esoterici a Roma o Milano?
Consulta ora la classifica degli esoteristi più validi
Maghi e sensitivi a Milano
Discorso analogo vale per chi è alla ricerca di maghi e operatori esoterici a Milano. Abbondano su riviste specializzate annunci di grandi centri esoterici, sensitivi infallibili, ritualisti che affermano di poter fare qualsiasi cosa. Ma è davvero così? Ovviamente no, in esoterismo quel tipo di pubblicità è spesso fuorviante e comporta costi altissimi che per forza di cose si ripercuotono sul cliente.
Se parliamo di operatori affidabili, lo sono a prescindere dalla località in cui lavorano. Molti di voi credono che vedere l’operatore di persona dia maggiori sicurezze pensando che, se ha una sede fisica, dev’essere obbligatoriamente affidabile. Non è così purtroppo, anche perché quasi tutti gli operatori ormai non hanno più uno studio proprio e ricevono in alberghi o strutture analoghe.
Sulla scorta dei motivi appena descritti, cercare operatori esoterici a Roma o Milano non ha molto senso. Il criterio di valutazione non dovrebbe basarsi sulla località bensì sulle competenze individuali. Non dimenticate che, se vi rivolgete a un operatore esoterico, avete bisogno di risolvere il vostro problema ed è questo ciò che conta, tutto il resto passa in secondo piano.
Attenzione ai consulti in studio
Ottenere una consulenza vis-à-vis è semplice, basta telefonare al numero indicato nell’inserzione o nel sito dell’operatore e fissare un appuntamento. In genere l’incontro viene fissato entro poco tempo, spesso il giorno stesso o quello successivo.
Questo è il primo campanello di allarme: come mai un operatore esoterico, se è così valente come afferma di essere, ha un’agenda quasi vuota? Si giustificherà dicendo che non accetta più di un tot di casi alla settimana e che non prende in carico ogni richiesta, ma è un vecchio trucco usato per apparire professionale e nascondere l’evidenza dei fatti.
In più, la suggestione alla quale si è soggetti quando si entra nello studio di un operatore esoterico è forte e, proprio per questo, un pericolo concreto. Candele, incensi, quadri, statuine, tutto serve a farvi entrare nel mondo in cui l’operatore vuole portarvi. E una volta entrati, è molto difficile riuscire a non farsi condizionare e a ragionare con la necessaria lucidità.