Legamenti d’amore fai da te a distanza
Un argomento molto dibattutto in magia riguarda i legamenti d’amore fai da te, se funzionano davvero e se sono sicuri. Vi offriamo allora una valutazione in merito, basata sul nostro vissuto e sui risultati che abbiamo ottenuto.
Cosa sono i legamenti d’amore fai da te
Quasi tutti gli appassionati di esoterismo hanno provato a eseguire riti fai da te. Molti negozi esoterici vendono kit già pronti, nei forum inoltre si trovano rituali e formule di ogni tipo.
Un legamento d’amore potente fai da te si fa in casa da soli, senza l’intervento di un operatore esoterico. Si acquistano incensi, erbe, candele e altri materiali necessari al rituale, poi si officia il legamento secondo le istruzioni provviste.
Ovviamente si tratta di pratiche amatoriali, lo abbiamo capito con il tempo, che non portano nessun risultato e che, anzi, possono anche essere pericolose.
Esistono legamenti fai da te gratis, riusciti e a distanza?
Il problema è sempre uno: se non si hanno competenze specifiche, nessun legamento fai da te a distanza potrà mai funzionare. Che si tratti di legamenti con data di nascita fai da te, di legamenti con il sale o di altri incantesimi gratis, questi rituali non funzionano.
Possiamo affermare con relativa certezza che i legamenti d’amore riusciti non riguardano il fai da te. Ne abbiamo provato più di uno, pensando che quello che fa un operatore potessimo riprodurlo anche noi, ma non c’è stato nessun risultato.
Ci rendiamo conto che i prezzi dei legamenti d’amore non sono alla portata di tutti, ma la nostra esperienza ci insegna che con il fai da te purtroppo non si arriva da nessuna parte. Soltanto un valido operatore esoterico può conseguire risultati, a patto di trovarne uno davvero bravo.
Quali sono i Migliori Operatori Esoterici?
Consulta ora la classifica degli esoteristi più validi
Conseguenze e rischi dei legamenti d’amore fai da te
Un aspetto sottovalutato dei rituali fatti in casa riguarda le conseguenze a cui si può andare incontro. Colpi di ritorno e negatività sono frequenti, in quanto chi si affida a un legamento d’amore fai da te spesso non ha nemmeno idea di cosa sta facendo.
Questo porta ad agire con superficialità e incoscienza, ma in magia procedere in questo modo è pericoloso. Un colpo di ritorno non è uno scherzo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, e quindi non va mai minimizzato.
Vale la pena rischiare conseguenze potenzialmente molto serie, pur sapendo che con un legamento d’amore gratis fai da te non è possibile raggiungere nessun risultato?
I passi da seguire per far tornare la persona amata
Precisato che i legamenti fatti da soli non servono a niente, proprio come i filtri d’amore fai da te, per riavvicinare un ex o legare a sé la persona amata servono serietà e competenza. Non è scontato trovare queste doti in qualsiasi operatore, anzi è molto più probabile imbattersi in persone poco oneste.
La nostra raccomandazione, come sempre, è quella di non precipitarsi dal primo che capita e valutare con lucidità, magari aspettando qualche giorno se le condizioni emotive non sono ottimali. Solo così sarà più semplice, anche se non matematico, evitare imbrogli da soggetti poco raccomandabili.
Una volta abbandonata la strada dei legamenti d’amore fai da te e scelto l’operatore esoterico che vi seguirà, affidatevi a lui senza ripensamenti. Siate fiduciosi e concentratevi sull’obiettivo da raggiungere, in questo modo emanerete energia positiva che porterà solo beneficio al legamento in corso d’opera.