Filtri d’amore fai da te, funzionano sul serio?
Affidarsi ai filtri d’amore fai da te è prassi di molte persone, soprattutto di chi confida nelle pratiche da fare in casa. Ma funzionano davvero le pozioni d’amore? È possibile con un filtro far tornare la persona amata?
Cosa sono i filtri d’amore fai da te
Sono pozioni magiche, preparate da soli con erbe e altri ingredienti esoterici, il cui obiettivo è far innamorare qualcuno o migliorare l’intesa sessuale. Proprio come i legamenti d’amore fai da te, anche i filtri d’amore servono a ben poco e noi stessi ne abbiamo testato la totale inefficacia.
L’esoterismo è una materia molto complessa, è impossibile per un profano eseguire un qualsiasi rituale o preparare un filtro d’amore. Ognuno è libero di credere nelle favole, ci mancherebbe, ma pensare di conquistare un uomo o una donna attraverso un filtro d’amore fai da te è pura illusione.
Rifletteteci un istante, com’è possibile che le formule segrete per preparare una pozione magica siano disponibili online? Ovviamente non lo sono e quelle che trovate in alcuni forum servono soltanto a giocare a fare gli operatori esoterici. La verità è questa e lo possiamo affermare senza timore in base alle esperienze che abbiamo accumulato.
Quando rivolgersi a un operatore esoterico
Chiedete l’aiuto di un operatore esoterico quando avete un problema che non riuscite a risolvere in nessun’altra maniera. Non perdete tempo con filtri d’amore fai da te se c’è un blocco nella sfera sentimentale, non ne otterrete niente. Ricorrete piuttosto a un legamento d’amore indissolubile, ma affidatevi sempre a un professionista e non all’improvvisazione.
Tra l’altro, il fai da te può anche essere pericoloso e sicuramente pochi di voi sono al corrente che i colpi di ritorno sono in grado di causare effetti molto seri. Se poi volete a tutti i costi preparare un filtro d’amore, fatelo pure ma almeno prestate attenzione agli ingredienti che impiegate. Se non altro, eviterete di causare un’intossicazione alla persona a cui lo somministrerete.
Hai un problema d’amore che non riesci a risolvere?
Consulta ora la classifica degli esoteristi più validi
Perché non usare filtri d’amore fai da te
Un filtro preparato in casa non ha nessun vantaggio, vogliamo essere chiari su questo. Più in generale, siamo convinti che i filtri d’amore non funzionino e non diano nessun risultato, nemmeno se elaborati da un operatore esoterico. Ciò che smuove energie è un rituale, non un filtro.
Esiste un considerevole svantaggio nell’usare filtri d’amore fai da te, acquistati in negozi esoterici o realizzati da operatori. Solitamente si usano questi rimedi per riavvicinare un ex o qualcuno che amate, si presume quindi che ci sia già stato un distacco. Più il tempo passa e più la persona continua ad allontanarsi, quindi se il filtro d’amore non funziona voi rischiate di perdere per sempre il vostro amore.
Un ulteriore svantaggio deriva dai potenziali danni che potete creare, affidandovi a formule e ricette online sul cui autore non conoscete nulla. Vi fidate di informazioni anonime senza preoccuparvi di approfondirle, questo non dovrebbe mai accadere. Noi invece lo abbiamo fatto e possiamo garantirvi che in quei filtri d’amore non c’è nessuna azione esoterica che possa essere d’aiuto.
Quali sono i siti da evitare
Lasciate perdere i forum, innanzitutto. Sono un covo di ciarlatani o, nel peggiore dei casi, di imbroglioni pronti a raggirarvi. Non è in quei siti che troverete indicazioni valide su come far tornare l’amore perduto, non è un filtro d’amore che potrà fare al caso vostro.
Evitate anche tutti quei siti in cui a scrivere sono persone che di esoterismo capiscono poco o niente, non vi daranno nessuna indicazione utile. Vi faranno solo perdere tempo con consigli dannosi e intanto la persona che amate potrebbe innamorarsi di qualcun altro.
Se siete davvero decisi a risolvere il vostor problema d’amore, rivolgetevi a operatori esoterici affidabili ed esperti nella ritualistica che, per quanto ci riguarda, riteniamo l’unica azione esoterica efficace per cambiare e capovolgere una situazione.