Cosa non fare durante un legamento d’amore
Sapere cosa non fare durante un legamento d’amore e quale comportamento tenere è molto importante per la riuscita del rituale. Considerato che i legamenti d’amore servono soprattutto a far tornare una persona, compiere azioni sbagliate significa comprometterne il ritorno in modo spesso irreparabile.
Evitate scenate di gelosia e atteggiamenti possessivi
Il partner che si è allontanato non vuole saperne di forme di gelosia e atteggiamenti di possesso che ne limitano la libertà personale. La gelosia aumenta il distacco anziché ricomporlo, mostratevi invece sicuri di voi stessi e cercate di trasmettere positività e tranquillità, altrimenti otterrete sempre l’effetto opposto.
Lo stesso discorso vale anche nel caso in cui vogliate far innamorare qualcuno. Non stategli sempre con il fiato sul collo e non aspettatevi continue manifestazioni di affetto e di interesse, finirete col farlo scappare. Non create tensioni inutili, soltanto attraverso una buona comunicazione è possibile stabilire una fiducia reciproca e porre le basi per una relazione stabile e longeva.
I Migliori Operatori per Legamenti d’Amore
Consulta ora la classifica degli esoteristi più validi
Litigi e mancanze di rispetto: ecco cosa non fare durante un legamento d’amore
Restando in tema di cosa non fare durante un legamento d’amore, ricordiamo che qualsiasi forma di litigio va evitata a ogni costo. Litigi e incomprensioni creano tensione, la tensione crea disarmonia, la disarmonia crea allontanamento. Se entrate in conflitto con l’altra persona, rovinerete la connessione che si sta cercando di costruire attraverso il legamento.
Punti di vista diversi non devono essere affrontati con lo scontro, bensì comunicando in maniera tranquilla e sincera. Non attaccate l’altra persona ma siate amorevoli nei suoi confronti, anche qualora non doveste essere ricambiati nell’immediato. È fondamentale saper ascoltare e comprendere, non imporre il proprio pensiero o entrare in collisione in presenza di opinioni diverse della proprie.
Non mancate di rispetto alla persona coinvolta, sarebbe un errore irreparabile. Un legamento d’amore mira a creare un legame profondo, pertanto trattare male colui o colei che desiderate va contro la finalità del legamento stesso. Usate la gentilezza e la premura verso la persona che amate, mostrandovi interessati ai suoi bisogni.
Lasciate perdere filtri d’amore e pozioni varie
Molti pensano che ricorrere a filtri d’amore o altri tipi di pozioni sia utile ad aumentare l’effetto del legamento, ma non è così. Se somministrate prodotti di quel tipo, oltre a non avere nessun risultato, rischiate di causare danni. A volte sono composti da ingredienti pericolosi o perfino illegali, quindi dimenticate filtri e quant’altro e lasciate che il legamento faccia il suo corso.
Non sovrapponetevi mai all’operatore che sta lavorando per voi, non serve a niente se non a rallentare il suo intervento. Non fate di testa vostra e chiedete sempre consiglio a lui, eviterete di incorrere in problemi inutili. Agire senza consultarvi con il professionista che vi sta seguendo è un controsenso che si ritorce contro di voi, pensateci bene prima di prendere iniziative personali.
Cosa non fare durante un legamento d’amore? Piangere ed essere negativi
Cercare di suscitare la pietà dell’altra persona con piagnistei e scene tragiche è il modo migliore per allontanarla. Bisogna creare un’atmosfera positiva e non attirare negatività, questa è una delle prime norme da seguire durante un legamento d’amore. Nemmeno piangersi addosso è di qualche utilità, l’insicurezza deve lasciare spazio a un atteggiamento propositivo e fiducioso.
Concentratevi sull’obiettivo finale e focalizzate l’immagine di voi assieme alla persona amata, come se il vostro desiderio si fosse già realizzato. Questo aiuterà a entrare in sintonia con l’uomo o la donna che bramate, attirandone l’interesse nei vostri confronti.